ASSEMBLATORE E COLLAUDATORE ELETTROMECCANICO_Sarego e Treviglio

In Regas portiamo avanti, giorno dopo giorno, l’innovazione nel settore energetico. Siamo leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti e servizi per le principali aziende energetiche.

In questo momento siamo alla ricerca di un paio di figure come assemblatore e collaudatore elettromeccanico da inserire nel nostro team Operation (una risorsa in produzione presso la nostra sede di Sarego (VI) e una presso la nostra sede di Treviglio (BG)), al fine di realizzare e collaudare diversi prodotti di punta di Regas.

ATTIVITA’

Alcune delle principali attività che potresti seguire sono:

  • assemblaggio di prodotti meccanici ed elettromeccanici (ad esempio gruppi di riduzione, sistemi di iniezione ecc.), e sistemi di precisione;
  • test e collaudi di prodotti brevettati e innovativi complessi;
  • assemblaggio di assiemi certificati Atex;
  • possibilità di affiancare (sporadicamente) i tecnici specialisti durante le attività di installazione in campo dei prodotti assemblati in produzione;
  • solo per la sede di Treviglio: gestione del piccolo magazzino relativo alla produzione di questi prodotti e all’R&D.

HARD SKILLS:

  1. diploma meccanico/meccatronico/elettronico;
  2. ottima manualità;
  3. preferenziale ma gradita esperienza nell’assemblaggio/manutenzione di apparecchi meccanici e/o elettromeccanici;
  4. buona capacità di lettura di disegni meccanici e schemi elettrici;
  5. preferenziale esperienza nella gestione di magazzino;
  6. preferenziale possesso patentino carrello elevatore;
  7. buone capacità organizzative;
  8. forte spirito di problem solving

SOFT SKILLS:

Il candidato ideale per noi è una persona desiderosa di contribuire con le proprie conoscenze e competenze al miglioramento continuo e alla crescita dell’azienda. La risorsa collaborerà quotidianamente con i colleghi del team e delle diverse aree aziendali, ma dovrà anche essere in grado di portare a termine le attività in modo autonomo e responsabile. Lo sviluppo personale e professionale va di pari passo con quello aziendale, per questo cerchiamo persone che vogliano crescere ed apprendere costantemente cose nuove.

Curiosità, passione, determinazione e focus sull’obiettivo, sono fondamentali per fare la differenza ogni giorno e crescere velocemente. Infine, per il successo di tutto il team, sono indispensabili un forte spirito di squadra e la volontà di essere protagonisti!

PROVENIENZA: settore meccanico, elettromeccanico, meccanica di precisione.

SEDE DI LAVORO: Monticello di Fara – Sarego (VI) e Treviglio (BG)

Si valuteranno, eventualmente, anche profili appartenenti alle categorie protette (regolarmente iscritto/a negli elenchi del personale privilegiato ai sensi della Legge 68/99)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Send your application

For further information please fill out the form below