OPPORTUNITA’ INSERIMENTO AREA TECNICA

Regas è partner tecnologico delle principali multiutilities e delle aziende oggi impegnate nella transizione green del settore energetico.

Da 25 anni  Regas sviluppa e propone soluzioni altamente innovative per l’industria del trasporto e della distribuzione del gas naturale e fin da subito si è contraddistinta per il suo DNA innovativo e l’attenzione verso l’ambiente.

In questo momento siamo alla ricerca di alcune figure professionali tecniche da inserire nei nostri team su entrambe le principali sedi aziendali.

Offriamo l’opportunità di entrare in una PMI estremamente dinamica, in costante evoluzione e fortemente orientata all’innovazione, con reali possibilità di carriera. Per questo chiediamo ai nostri dipendenti un approccio proattivo e propositivo e la ricerca continua di performance di alto livello.

Nel dettaglio, stiamo valutando l’inserimento dei seguenti profili:

  • tecnico installatore/manutentore (con attività in trasferta): la persona verrà inserita all’interno del nostro team di tecnici nel dipartimento service. La risorsa si occuperà di effettuare interventi di installazione, manutenzione periodica e assistenza tecnica (meccanica/pneumatica/elettrica/elettronica) su sistemi di iniezione dell’odorizzante nel gas, sistemi di preriscaldo gas e impianti. L’attività necessita di trasferte che saranno effettuate soprattutto in nord/centro Italia e richiederanno pernottamenti fuori casa (una media di 2-3 giorni/settimana).
  • Tecnico con patente C: tecnico manutentore trasfertista con patente C e CQC (e preferenziale ADR). L’attività necessita di trasferte e richiederanno generalmente dai 2 ai 4 giorni di pernottamento fuori casa (in struttura) a settimana. La risorsa si occuperà principalmente delle attività legate alla distribuzione odorizzante presso i clienti.

Si richiede:

  • Tipo di studio: qualifica professionale o diploma in ambito meccanico, elettromeccanico o similari;
  • volontà di estendere le proprie competenze, formarsi e studiare: in azienda è necessaria la volontà di crescere (es. acquisire competenze meccanico-pneumatiche ed elettriche-elettroniche, certificazioni, patentini, ecc.);
  • ottima manualità;
  • per la posizione di tecnico trasfertista: preferenziale pregressa esperienza nell’installazione/manutenzione di impianti;
  • buona capacità relazionale e un buon italiano;
  • capacità di lavorare sia in autonomia che in team;
  • buona capacità di utilizzare pc e in particolare Microsoft Office;
  • fondamentali la flessibilità, la disponibilità e la proattività.

Cosa offriamo?

  1. Possibilità di crescere e apprendere competenze trasversali;
  2. Opportunità di metterti alla prova su diverse tecnologie, sempre in aggiornamento;
  3. Portare avanti attività dinamiche e centrali per l’azienda, facendo la differenza giorno dopo giorno;
  4. Formazione trasversale e specialistica, in un contesto sempre in evoluzione.

Settore di provenienza: IMPIANTISTICA, preferibile settore Oil&Gas, metalmeccanica

Sede di lavoro: sede Regas-Monticello di Fara – Sarego (VI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Send your application

For further information please fill out the form below