Versione per il controllo da remoto per la centralizzazione delle decisioni e la possibilità di operare con significativi risparmi di tempo e operatività. Tramite l’interfaccia di rete integrata, il sistema mette a disposizione dell’utente tutti i parametri di configurazione, il controllo dello stato e la registrazione di parametri.
Versione per controllo da remoto. Tramite l’interfaccia di rete integrata, il sistema mette a disposizione dell’utente tutti i parametri di configurazione, il controllo dello stato e la registrazione di parametri quali la temperatura dell’acqua e del gas e la portata della stazione. Il controllo da remoto consente la centralizzazione delle decisioni e la possibilità di operare sugli impianti senza la necessità di essere presenti in loco, con significativi risparmi in termini di tempo e operatività, nonché vantaggi tangibili per la sicurezza dell’esercizio.
In base alle impostazioni specifiche dell’utente, è possibile settare avvisi di allarme in base ad ogni stato rilevato. Tali informazioni vengono trasmesse al software di controllo remoto (sia nel caso di CCR – software di proprietà REGAS – che di SCADA di terze parti) e opportunamente archiviate.
Dati: I valori provenienti dal processo vengono continuamente registrati e possono essere analizzati dal software, anche in modalità off-line.
Ingressi: Il sistema permette comandi da remoto in ingresso.