Sistemi di trattamento del gas

Ingegneria e costruzione di impianti e sistemi per la transizione energetica

Sin dalla sua fondazione, oltre 25 anni fa, Regas progetta e costruisce sistemi di elaborazione dei gas, basati su specifici standard normativi e realizzati ad hoc per ciascun cliente.
Le approfondite e tradizionali competenze nella regolazione e nella misura del gas naturale, applicate alle specifiche industrie della distribuzione e del trasporto del gas naturale e della grande industria, sono nel tempo evolute con noi.

 

Oggi siamo in grado di rispondere alle più disparate esigenze di misura, analisi, regolazione, odorizzazione e deodorizzazione, compressione e miscelazione di gas differenti. Questo è possibile grazie ad uno staff di ingegneria ed R&D esperto e multidisciplinare, pronto ad affrontare le sfide della rivoluzione in corso nel settore energetico:

Regas, grazie anche alle sinergie con la controllata IGS Dataflow, è in grado, con proprio personale ed in ogni parte del mondo, di supportare il cliente in tutte le fasi post-vendita, dall’avviamento al supporto tecnico da remoto e in loco, offrendo, in opzione, anche forniture “chiavi in mano” e con assistenza “full risk”, per garantire l’ottimizzazione dell’investimento nel tempo con costi operativi certi e predeterminati.

tecnico manutentore e installatore

Seguici sui nostri canali social.

Regas abbraccia il cambiamento e si muove ascoltando le necessità di un mondo
in continua trasformazione

HEADQUARTERS
Membro di