Un nuovo management con gli stessi valori di sempre

A un anno dall’inizio della collaborazione di Regas Spa con IGS Dataflow lunedì 24 giugno ci siamo ritrovati tutti insieme nella nostra sede trevigliese per conoscerci e parlare delle sfide future guardando ai successi passati.

Oltre ogni sfida.

I maggiori rappresentanti di Regas spa, IGS Dataflow e di CREDEM Private Equity hanno presentato i nuovi progetti e gli obiettivi che tutto il gruppo si impegnerà a portare avanti.

Alla presenza di tutti i dipendenti ha aperto l’incontro Franco Jamoletti, founder di Regas, raccontando parte dell’affascinante storia di questa azienda. Le persone rimangono uno dei valori fondamentali di Regas Group, ognuno è un talento e “lavorare con persone di valore è un grandissimo privilegio”.

Jamoletti ha declinato la ricetta perfetta per “performare come abbiamo fatto negli ultimi 20 anni”, a partire dai valori e dalle persone di valore, fino a sottolineare l’importanza del duro lavoro e della cultura, intesa come studio e formazione continua.

Chi lavora in Regas non ha paura delle sfide e ognuno all’interno di questo gruppo è un talento, lavora per fare la differenza ed è sempre stato sostenuto dall’azienda.

Daniele Molinaro CEO di Credem Private Equity ha presentato e spiegato il ruolo del fondo a sostegno di Regas Group: ogni talento ha bisogno di una squadra, di un team capace di alimentare le idee e di sostenere il singolo nell’operatività. Il messaggio di stabilità, solidità e di prospettiva in crescita hanno accompagnato tutto l’intervento del CPE.

Paolo Boerio CEO di IGS Dataflow ha raccontato la storia dell’azienda di Sesto San Giovanni che da 4 fondatori oggi lavora con più di 30 dipendenti nell’ambito della misura del gas, l’obiettivo è quello di continuare a crescere e avere nuove idee per aprire nuovi mercati. Si vuole infatti sviluppare un business sempre più grosso guardando al futuro, poiché la misura del gas è sempre più importante, per questo IGS si impegna ad anticipare le esigenze che potrebbero nascere per risolverle anche prima che vengano percepite dal potenziale cliente.

Data l’importanza delle persone e dei talenti in Regas, ha preso parola Sergio Crespi, General Manager, sottolineando quanto sia grande il desiderio del gruppo di crescere e implementare attività e personale, questo a dimostrazione del dinamismo di un’azienda proiettata al cambiamento e ad accogliere le sfide future.

Sono intervenuti anche Gianmarco Peretti, Sales Manager, e Luciana Volpe, CFO.

Entrambi del gruppo Regas hanno puntato l’attenzione sui successi raggiunti, grazie alle competenze di ognuno e al duro lavoro precedentemente citati: ognuno infatti è parte di un meccanismo più grande e ciò che si è raggiunto fino ad oggi è stato merito di tutti.

Continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le attività e iniziative.